Chi sono gli Arecibo non è mica una cosa semplice da spiegare….
e non lo sarebbe neppure se fossero comuni mortali impattati così…un giorno per strada…
Bè prima di tutto non so bene se gli Arecibo siano Giorgio Andreoli – Marilena Anzini oppure viceversa, sta di fatto che quel conta è il prodotto di questo incrocio di razze…di sangue e vibrazioni.
Questo incrocio da vita semplicemente a qualche cosa che come al solito, (bada ben che non ci smentiamo mai) il nostro paese non si merita, ovvero innovazione.
Giorgio è acume, Lui è davvero l’Acume fatto uomo!
Marilena…vorrei solo stesse dove meriterebbe di stare ora…ovvero sulle bocche di tutti, sui libri, sui dischi sempre…in un moto perpetuo, costante.
Purtroppo la rete è avara di notizie riguardo gli Arecibo, in ogni caso qui potete trovare qualche brano
www.myspace.com/arecibolive
oppure
www.arecibo.it/homepage2.html
Ma Arecibo a parte, che godono oltretutto di ottima salute, mi preme più di tutto ringraziare pubblicamente il mio amico Gio, perchè senza di lui, senza tutto quello che fa per me….davvero non riuscirei a fare quello che sto facendo.
Giorgio è un grande chitarrista, ha delle grandi sonorità, è un fonico decisamente preparato e scrupoloso, uno stacanovista…conosco Giorgio da molti anni e finalmente sono riuscito ad essere ad un livello tale per cui posso interagire e costruire qualche cosa di serio con lui…e sono molto fiero ed orgoglioso….stimo molto questo giovane ragazzo 😉 !
E Marilena è davvero la sorella che io vorrei…forse è per questo che per me è come se lo fosse veramente…e non smetto mai di ricordarglielo…Mi ha donato dei brani che sinceramente valgono più di gemme…ma questi sono fatti privati impiccioni 😉
non penso che con questi semi possa venire fuori qualche cosa di non eccellente vero?
So che quotidianamente mi leggete e seguite in molti e di rado uso il mio canale per motivo di questo tipo, ma oggi mi andava di farlo e penso che abbia fatto piacere anche a voi amici miei…
Spero che il disco arrivi presto e ce ne sia una copia per tutti 😉
Buona notte chitarristi