Ti presento molto velocemente un modello che abbiamo già visto in fiera a bologna circa 60 giorni fa in fiera a bologna.
Testata decisamente spinta e pronta a fare di tutto come puoi bene sentire.
Se andiamo ad utilzzare degli alnico piuttosto che dei pick del 60-62 oppure magneti attivi [vedi EMG], cambiamo decisamente pianeti e mondi diversi.
Questo significa che stando all’incirca credo sotto i duemila euro puoi permetterti una signora testa professionale, 3 channel midi, con molte regolazioni (io quasi definirei pseudo bande parametriche inserite su tagli decisi da Marco).
Un prodotto che ritorna un po su una cresta di prima e (parliamo di un finale che per quanto mi riguarda fece già storia sui clean e la durezza del saturo (Kt88) tipica dei suoi finali e della costruzione durante gli anni 90′ dei suoi preamp.
Userò senza dubbio anche questo modello per qualche take in qualche lavoro, perchè Daniel è come un piccolo fratello per me e mi seguirà sempre nel mio disco.
Da ottobre partiamo per il mio disco e Marco Brunetti ovviamente sarà il mio sound come sempre.
Un abbraccio e iniziamo cattivi la settimana giovini!
Monthly Archives
Settembre 2010
-
-
-
-
Ecco le famose tavole dei delay! Vedremo con calma ancora qualche esempio più nel dettaglio, ma direi che con queste già possiamo fare molto…. Lezioni chitarra elettrica: tavola dei delay…
-
-
Ritmiche aggiornate sempre da poter scaricare in alta definizione per i miei ragazzi. Buon lavoro Bye
-
Sandro Ecco un link più che interessante per chi ama l’utilizzo dello slide. Grazie all’amico Sandro. Take care La chitarra Slide: di Sandro Agostini was last modified: Giugno 8th, 2012…