I primi di Marzo finalmente iniziamo il Disco di questo 2011
Sono molto contento…
Le batterie sono le prime cose che registreremo con Diego Corradin…si lo so non è bello come me, ma ogni tanto dovete accontentarvi delle cose che linko ;.)
Sono molto felice e sereno per questo.
Oltre ad essermi vicino il mio amico e collaboratore fraterno Giorgio Andreoli, mi seguirà un mio piccolo allievo al quale voglio molto bene (Daniel)
Iniziamo questa nostra stupenda avventura del 2011
Un bacio grande a tutti
Marco
Gennaio 2011
-
Lezioni Chitarra Elettrica
Lezioni chitarra elettrica: Come utilizzare i modi delle scale
27 Gennaio 2011Non ci stanchiamo di ripetere il concetto. Dopo 4 anni ancora (finalmente un po meno), ci sono persone che ancora ci scrivono pretendendo cose o chiedendoci cose come se questa…
-
Lezioni Chitarra Elettrica
Lezioni chitarra elettrica: Esercizi sciogli dita, 1-2-3-4 sincronia
25 Gennaio 2011Per chi inizia questo è fondamentale, come nella classica quando avevo 6 anni l’arpeggio della mano destra dito indice e dito medio alternati a quarti e ottavi su tutte le…
-
Chi mi conosce sa bene 2 cose fondamentalmente: 1) non so scrivere in modo molto chiaro, 2) cerco con pazienza e costanza di crescere tutti i giorni nel mio lavoro…
-
Cadenze, scale modi, II V I rivolti e accordi di settima www.marcoburacchi.it/blog vediamo poi le parti interessanti dopo aver traslato le scale in tutte le tonalità Major le parti degli…
-
Lezioni Chitarra Elettrica
Lezioni chitarra elettrica: Scala Maggiore per Terze, Quarte, Quinte, Seste, Settime
11 Gennaio 2011Credo questo ripasso sia molto importante per molti miei studenti e la base per molti miei concetti che mi hanno portato nel tempo a partorire alcune idee piuttosto interessanti. Di…
-
Nell’orizzonte degli eventi come dei buchi neri è inevitabile iniziare a scontrarsi con questa tematica (che si voglia o meno) Non amo particolarmente questo genere di cose ma in fondo…
-
Lezioni Chitarra Elettrica
Lezioni chitarra elettrica: Ritmica funky (accordi dominant) e Scala Misolidia
6 Gennaio 2011Semplicissimo direi… perchè non provare?
-
Penso sia l’inizio di una questione piuttosto fondamentale. Ringrazio personalmente Luciano Zadro per aver contribuito ad avermi trasmesso questi concetti e la sua grande professionalità e serietà. www.lucianozadro.com Inserirò appena…
-
PROGRESSIONI FONDAMENTALI Interessante ed ovviamente “forzata” necessità per ognuno di noi: aver chiaro nella testa progressioni II-V-I in tutte le tonalità. Memorizza e sperimenta in arpeggi le seguenti: D-7 G7…