Approfondimento legato a The Extremist Satriani, vediamo come possiamo riutilizzare determinati fraseggi sempre e ovunque una volta fatti nostri.
La base che utilizzo poi nella dimostrazione mi rendo conto dopo che è un filino troppo veloce rispetto all’originale, per cui mi porta ad essere meno seduto di quanto dovrei ma non è importantissimo in questo contesto. Utilizzo poi oltretutto una 22 tasti molto dura con 0.10 per cui su alcuni settori tirare le notine a velocità alta diventa un problemino al 21° tasto, fallo magari con spessori all’inizio più teneri e non ricordo se lui qui utilizza una 24 tasti sinceramente, hai una distribuzione molto diversa del peso sulle dita rispetto ad una strato modificata come vedi nelle mie mani.
Se vuoi essere veramente fluente come sono io in questo caso nella distribuzione dei legati, per piacere fai come sta facendo Fabio da qualche anno…:-) FATTI UN CULO COSI’!!!!!
Penso sul blog trovi un botto di esempi riguardo la questione, come sempre diciamo non cronologici perchè sono individuali ad un percorso face to face e utili solo come forma di ripasso.
Scusa mio guru se nel mio suonare successivo insulto la tua musicalità ( non sto fingendo)….ma non ho modo altro alcuno per poter mostrare alcuni esempi.
Oggi ho chiuso un bel lavoro in studio su un brano (mi riferisco ovviamente ad altre generi di produzioni) spero presto esca il mio disco personale, sono stanco di aspettare vorrei condividerlo con tutti gli amici che mi seguono e che mi vogliono davvero bene
Qui riporto brevemente il link del ripasso a settimana prossima
Bye
MB
Monthly Archives
Luglio 2013
-
Qui riportiamo semplicemente questo tema dolcissimo del Padrino con il file Gp5 per ora perdonatemi ma posso solo riportare il file in formato Jpg Davide grazie per la tua serietà…
-
Ultimamente nei confronti di alcuni studenti debbo dire ho provato una certa soddisfazione, persone serie, scrupolose, non giovanissime che hanno messo negli ultimi 2 o 3 anni tutto il loro…